Rugby

Caro Vecchio Pescara, che fine farai contro questo Avezzano?

Domenica 2 novembre alle ore 14,30 l’Avezzano Rugby giocherà l’ultimo incontro del girone di andata tra le mura amiche contro la Old Pescara Rugby.
I marsicani, dominatori incontrastati del girone, per chiudere con l’ain plein questa prima parte di stagione, dovranno avere la meglio sugli adriatici fanalini di coda in classifica.
Si continua a lavorare alacremente in casa giallonera sia sulle fonti di gioco che sulla velocità e l’avanzamento della linea dei trequarti, lo scopo dei tecnici è quello di creare un gioco, oltre che vincente, bello da vedere!
Dopo questa giornata il campionato osserverà tre settimane di stop in concomitanza degli impegni novembrini della Nazionale Italiana, i coach Di Stefano e Terrenzio chiedono ai ragazzi quest’ultimo sforzo, un altro successo galvanizzerebbe l’ambiente già carico da questa ottima partenza.
La rosa è al completo e sarà un duro compito scegliere il quindici iniziale, probabilmente verrà effettuato un turn over in modo tale da consentire la presenza a chi ha avuto meno spazio in questo inizio di campionato.

Sponsor di questa settimana dell’iniziativa “Il pallone dell’incontro è offerto da …….” è Mammaròssa Osteria Contemporanea – Via Garibaldi, 338 – Avezzano. Un grazie a Daniela e Franco Franciosi per la preziosa collaborazione.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top