Altri articoli

Cari cittadini, c’era una volta un televisore…

tv aprile2013Riceviamo e pubblichiamo da un “lettore” qualche riga veramente costruttiva, leggete pure:

“Direttore, per il tuo sollazzo, ti invio la storia fotografica di un frigorifero e di un televisore da aprile ad oggi. Chiaramente i soggetti stanno “mutando”, il tv ormai ha i cristalli rotti e il frigo rilascia plastiche di ogni tipo (anche se è ormai casa di diversi animaletti), dalle foto si vede.

Allora, i soggetti della mail, a tutt’oggi stanno ancora lì. Stiamo parlando dello sterrato che dalla rotonda Micron (in corrispondenza del traliccio), prosegue dritto dritto fino a Via San Francesco. Quello che vedi adesso Tekneko e il Comune lo hanno visto da mesi, infischiandosene.

tv giugno2013Tekneko dice che non può togliere il rifiuto solido non – urbano, il Comune non dice niente e, intanto, la monnezza si ammucchia su altra monnezza che viene continuamente scaricata.

Il Sig. Di Carlo, Amministratore della Tekneko, difende a spada tratta il suo operato, poi, di fronte all’evidenza, non risponde più…chissà perchè…intanto nessuno riesce ancora a leggere il contratto di appalto stipulato tra comune e tekneko (26milioncini di soldi PUBBLICI), perchè??? Volendo basterebbe inserire un link sul sito del comune o di tekneko…volendo…

televisore 10 settembre 2013Spero di esserti stato utile in qualche maniera,

Grazie per la tua attenzione”.

 

Un lettore

 

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top