Altri articoli

Cari cittadini, ad Avezzano e Celano ne succedono delle belle!

randagismoNotizie fresche fresche dalle due principali realtà marsicane grazie a voi lettori che tramite mail e social ci tenete a farci sapere che: ad Avezzano il Comune parla di decenze e poi sotto al palco di piazza Risorgimento c’ e’ una discarica abusiva. Chi deve
pulire? Io?
Su via san Francesco ormai gli spacciatori, appena fa notte, si mettono direttamente sul marciapiede, nelle traverse da Via Bologna a scendere verso il carcere. Questi signori sono presenti giorno e notte. Prosegue anche lo spaccio all’incrocio fra Via Gallo e Via Bultrini.

A Celano invece sono i cani randagi a farla da padroni e così la notte scorsa nell’abitazione di Sabatino Mai, in zona Pignataro, sono entrati a frotte ammazzando trenta polli e una ventina di conigli e procurando un danno stimato di 700 euro. Il nostro lettore si chiede se c’è modo di smuovere qualcosa. Vedremo…

Click per commentare

0 Comments

  1. Lucia

    16 settembre 2013 at 21:42

    E’ vero!!!!!!!!! Speriamo che anche le periferie siano protette e che i vigili non passeggino solo a piazza risorgimento a fare multe e anche (cosa grave) a fare shopping!!!!!!! Le tasse si pagano in uguale misura, ma evidentemente i cittadini non sono tutti uguali…….

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top