Cronaca e Giudiziaria

Canistro, grande partecipazione al torneo “Memorial Emanuele e Alessandro”

Grande partecipazione al “Memorial Emanuele De Michele e Alessandro Corvi”, tenutosi a Canistro Inferiore dal 19 giugno all’11 luglio. “Anche quest’anno abbiamo dato vita, con il patrocinio del comune di Canistro, alla manifestazione sportiva in ricordo dei nostri amici Emanuele e Alessandro, il primo ex presidente della SSD Santacroce Canistro, il secondo ex calciatore e bomber del Canistro anni ‘90 – dicono gli organizzatori Vincenzo Verenziani, Fabrizio Morgante, Antonello Moscatelli e Peppino Palermini.

La testimonianza dell’affetto nutrito verso i due ragazzi – continuano – sta nel numero sempre crescente di partecipanti alla manifestazione in loro ricordo. Quest’anno abbiamo disputato anche un torneo junior, aperto a tutti i bambini e bambine amanti dello sport – concludono gli organizzatori – che ha riscosso un enorme successo e che sarà perciò riproposto anche negli anni a venire. In questa edizione si è arrivati ad avere 9 squadre iscritte, con oltre 120 calciatori partecipanti”.

La vittoria finale è andata alla squadra della Locanda di Civitella Roveto, che in finale ha avuto la meglio sulla squadra dei Nummeri. Le due squadre annoveravano calciatori di valore: Mauti Alessandro, Tolli Francesco, Di Fabio William, Giustini Davide, Vinci Christian, Di Curzio Enrico, Alfano Berardino, Vagliente Gianluca, Allegritti Giovanni, Di Loreto Massimo, Mariani Riccardo e Alessandro, Venditti Daniele e De Blasis Gianpaolo per ciò che concerne la squadra vincitrice.

Bisegna Michele, Catalli Giuseppe, Iaboni Francesco, Kras Nikolas, Cattenari Valerio, Tuzi Andrea e Massimiliano, Venditti Luigi, Vernile Matteo, Santucci Mirko, Sabatini Simone, D’amico Matteo e Persia Angelo per i secondi classificati. Terza classificata la squadra dei campioni in carica del Diamond Bar, eliminati solo dopo la lotteria dei calci di rigore nei gironi di semifinale.

Diversi i premi assegnati, oltre a quelli per le squadre classificate ai primi posti: miglior giocatore del torneo: Mauti Alessandro; capocannoniere: Tolli Francesco; uomo partita della finale: Di Fabio William; miglior portiere: Giustini Davide; miglior giovane: Fantauzzi Stefano (classe ‘99); premio fair play squadra: Pero Dei Santi; premio fair play calciatori: Maurizio Bisegna e Andrea Fontana; premio al calciatore più anziano: Palermini Peppino (classe ’65).

Fotografo ufficiale dell’evento: Severino Alessandro

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top