Sport

Campionato nazionale di Judo, brillano gli atleti della palestra “Budokai Judo” di Avezzano

Avezzano – Si è disputato a Foligno (PG), sabato 10 e domenica 11 dicembre, il 32° Campionato Nazionale di Judo CSEN cui hanno preso parte numerosissimi atleti provenienti da tutte le regioni Italiane.

Alto il livello tecnico della competizione sportiva di arti marziali unica nel suo genere a cui hanno preso parte i 4 atleti Avezzanesi della palestra Budokai Judo accompagnati dai Tecnici Francesco Di Benedetto e Vincenzo Lo Zito.

Nella classe Cadetti fino a 70 kg. 3° posto per Federica Iacoboni che ha saputo tenere testa ad atlete di notevole spessore tanto da guadagnarsi la finale. Anche per Giada Galante classe cadetta fino a 63 Kg. un 3° posto sofferto ma meritato e nella categoria cadetti maschile fino a 90 Kg, 2° posto per Armando Persia che dopo essere uscito vittorioso da un duro combattimento ha guadagnato la finalissima tenendo testa ad un bravissimo avversario che per un soffio ha visto sfumare la vittoria, altra bella soddisfazione per il giovanissimo Giannantoni Rosati nella classe esordienti fino a 45Kg. che nonostante la sua giovanissima età si sta rivelando una promessa con il suo ottimo 3° posto. Sfortunato il giovane Alessio Ardeleanu nella classe esordienti classificandosi al 5° posto.

Bravissimi tutti gli atleti marsicani in forza alla Palestra Budokai Judo di Avezzano sempre presente nelle maggiori competizioni Italiane con i propri ragazzi che hanno chiuso l’anno in bellezza e che si apprestano, già nel prossimo mese di gennaio, ad aprire l’anno nuovo con il campionato Assoluto.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top