Sport

Campionati di Kick boxing a Trasacco: festa dello sport con il team Pollicelli

Sabato 12 dicembre, presso la palestra comunale di Trasacco, si terrà la terza fase dei campionati regionali di Kick boxing Abruzzo/Marche. Un centinaio di atleti si affronteranno sul tatami per assicurarsi un posto alle prossime selezioni interregionali che determineranno l’accesso ai Campionati Italiani 2016. Organizzatore dell’evento è la KO Team di Maurizio Pollicelli, reduce da tre medaglie (un oro e due argenti) nella seconda fase del campionato, tenutasi sabato 5 dicembre scorso a Civitanova Marche. Il maestro Pollicelli conta, tra  i  suoi  atleti, due campioni italiani ed un argento europeo.

L’evento sarà un’occasione di festa per lo sport: le categorie rappresentate spazieranno dai cadetti 8-15 anni  ai juniores 16-18 anni, fino ad arrivare ai seniores. Presenzieranno alla manifestazione sportiva il vice presidente nazionale della Federazione di Kick Boxing Riccardo Bergamini, la responsabile regionale Diana D’amico ed il sindaco di Trasacco Mauro Quaglieri.

“La nostra è una realtà fatta di sacrifici e di duro lavoro – dichiara il maestro Pollicelli – 30 atleti e quattro allenamenti settimanali, il tutto reso possibile grazie ad una direzione tecnico sportiva condivisa con i maestri Maurizio Trinchini e Claudio Palenca e da tanta, ma dico tanta passione”.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top