Attualità

Cambio di location per la manifestazione “Un passo pieno di passi”

Avezzano – Cambio di location per la manifestazione “Un passo pieno di passi – storie di donne ben raccontate”. L’evento, in programma per domani, giovedì 16 marzo, si svolgerà presso la Sala Conferenze del Palazzo Comunale di Avezzano e non più presso la sala convegni del Palazzo Torlonia (ex Arssa) come originariamente comunicato.

L’incontro, fortemente voluto dal Centro Antiviolenza “La Casa delle Donne nella Marsica”, vede il patrocinio del Consiglio Regionale – Regione Abruzzo e della Commissione Pari Opportunità del Comune di Avezzano.

Lo scopo è quello di sensibilizzare la comunità attraverso la narrazione di alcune tra le storie più affascinanti e ricche di suggestione che ruotano attorno al ruolo della donna nell’odierna società civile

A partire dalle ore 18.00 si alterneranno gli interventi di Daniela Senese, responsabile della Casa delle Donne nella Marsica, di Oria Gargano, presidente BeFree Coop. Soc., di Marielisa Serone, presidente della Commissione Pari Opportunità, e del giornalista Federico Falcone.

Le narrazioni riguarderanno le affascinanti vicende di figure come Tina Anselmi (Primo Ministro donna della Repubblica e madre delle Pari Opportunità), Tina Modotti, Samantha Cristoforetti e Beatrice “Bebe” Vio.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top