Calcio

Calcio.Terza Categoria Gir. B. Il punto sulla nona giornata

Terza Categoria Gir.B. Non sono mancate le sorprese nelle gare disputate domenica valide per la nona giornata del campionato di terza categoria girone B.

A fare la voce grossa è Lo Schioppo di Mister Leonardo Giovarruscio che espugna, al termine di una gara equilibrata, il difficile campo del Canistro grazie alle reti di Giovanni Iacovitti e Matteo Bucci e allunga in classifica approfittando dello scivolone casalingo della seconda forza del campionato, il Pero Dei Santi di Mister Cecchini che, nonostante una prova gagliarda e di buona qualità deve arrendersi alla grande prestazione del Plus Ultra andato in doppio vantaggio dopo 10 minuti e resistito fino alla fine nonostante la punizione magistrale di Zuccari Brian che aveva riaperto la partita.

Goleada di Aielli che nelle mura amiche strapazza il malcapitato Ovindoli con un sonoro 8 a 0 e si riporta prepotentemente in zona play off, zona abbandonata al momento dal Cerchio,  sconfitto con un pesante 5 a 1 dal Goriano Sicoli.

Dopo un avvio deludente trova invece la vittoria il Forme che in casa sconfigge Marsicana con il risultato di 2 a 1.

Risultato importante quello dello Sporting Guido Liberati, che liquida il Massa D’Albe con 3 reti e si porta a ridosso del Pero Dei Santi.

Domenica 11 Dicembre si disputerà l’ultima gara prima della sosta invernale e potrebbe già dare le prime sentenze, con il big match LO SCHIOPPO-PERO DEI SANTI, derby di alta classifica. Le due compagine che fino ad ora erano appaiate in testa, ora staccate di 5 punti sono chiamate l’una a cercare l’allungo che potrebbe essere decisivo e l’altra ha l’onere di riaprire il campionato e rendere il girone di ritorno avvincente. Si affrontano il miglior attacco, quello del Pero Dei Santi (24 reti realizzate) e la miglior difesa, quella dello Schioppo (4 reti subite).

Queste le gare in programma per la 10°giornata:

CERCHIO FCD CANISTRO
GUIDO LIBERATI MARSICANA
LO SCHIOPPO PERO DEI SANTI
MASSA D’ALBE GORIANO SICOLI
OVINDOLI ASD A.S.D. FORME
PLUS ULTRA AIELLI 2015

 

 

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top