Altri articoli

Calcio: i verdetti per le marsicane

Fine stagione e fine dei campionati (manca una giornata in Prima Categoria…); tempo di tirare le somme e per la marsicane la situazione è questa.

Celano salvo in serie D, Civitella retrocede dall’Eccellenza.

Sempre in Eccellenza: Capistrello fuori dai play off, Avezzano in finale domenica contro la Torrese. Promozione: Play out interni per il Carsoli contro il Sant’Omero, salve Luco e Balsorano. Finale play off per il Paterno, contro la vincente di Fontanelle-Pontevomano.

Se domenica prossima vince, il Cerchio è promosso in Promozione, altrimenti play off con Vallelonga e Villa San Sebastiano (più una). Atletico Civitella promosso in Prima Categoria, finale play off fra Venere e Atletico Preturo in Seconda Categoria. Tutte salve le marsicane. Non così in Prima dalla quale retrocedono in Seconda, la Fucense e la Pro Celano.

Chiudiamo con la Terza che festeggia la vittoria del Pescina; i blasonati siloniani cominciano così la loro risalita. Ai play off, Deportivo Luco contro il Castronovo “mille recuperi”, Real Civitella-Barrea e che vinca la migliore… marsicana!

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top