Politica

Blitz a Tagliacozzo, Sel: «Piena fiducia nella Giustizia»

 

Il Comune di Tagliacozzo nella bufera. Il caso che scotta degli appalti forse ‘pilotati’, relativi a costruzioni e ristrutturazioni che l’amministrazione avrebbe affidato a ditte locali – non si quieta. Il consigliere comunale di SEL, Vincenzo Montelisciani, si esprime in merito alle recenti iniziative giudiziarie che hanno riguardano l’ente. «In merito all’inchiesta portata avanti dalla dalla Procura di Avezzano, – dice – esprimo piena fiducia nell’operato della magistratura e delle forze dell’ordine. Come cittadino mi auguro che al più presto venga fatta piena chiarezza sui fatti contestati».

«Come consigliere comunale d’opposizione, insieme al mio partito,  – annuncia a mezzo stampa – continueremo a seguire con grande attenzione la vicenda, sempre nel rispetto delle istituzioni e dei ruoli, nell’interesse dei singoli cittadini e di Tagliacozzo nel suo insieme.

«La nostra opposizione  – conclude – a questa maggioranza e a questo sindaco continuerà nelle forme e nei modi che abbiamo sempre praticato, portando avanti con pazienza, serietà e forza le nostre iniziative,  senza alcuna strumentalità e senza mai anteporre la propaganda agli interessi del paese e della cittadinanza».

 

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top