Cronaca e Giudiziaria

Bimbi e torte protagonisti a Celano

Creatività, fantasia, dolcezza e tanta voglia di fare. Centinaia di persone hanno partecipato ieri alla grande festa organizzata al parco commerciale Le Ginestre di Celano, in occasione della premiazione del “Candy Cake contest” organizzato da Magicabula animazione di Anita D’Elia e Renato Palumbo.
La giuria, composta da Sante Carlizza (Magia di carta di Celano), Giuseppe Cerasoli (pasticceria Castello di Celano), Magda Tirabassi (giornalista), Mario Ranieri (scuola calcio Celano) e Valentina Gioia Muzi (dolcetteria Yummy di Avezzano), ha scelto tra una quarantina di opere realizzate dai bambini con centinaia di caramelle, le due più belle dal punto di vista artistico.
Vincitori assoluti Suhamy Pace, che si aggiudica due biglietti per il prossimo concerto di Violetta e Francesco Del Frate che andrà invece gratis allo stadio Olimpico di Roma per vedere una partita della squadra del cuore. Entrambi i bambini sono di Celano.
“Ringraziamo il direttore del parco commerciale Le Ginestre, Nazzareno Finucci” commentano D’Elia e Palumbo, “che ci appoggia nella realizzazione di questo tipo di eventi, momenti di svago e divertimento per i bambini, ma anche occasione di crescita. Tutti molto bravi i bimbi, che hanno realizzato da soli e con tanta fantasia, le torte di caramelle”.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top