Altri articoli

Belle e pronte 10mila cartoline: 4 ultracentenari di Trasacco salvano l’ambulanza del loro paese

Sono pronte 10mila cartoline che ritraggono Ciofani Cesidia Annunziata 101 Anni Croce Angela Assunta101 Marzo Maria 101 e Attilio Maurizi 102 anni di Trasacco.

Si sono messi a disposizione del fotografo Antonio Oddi ideatore e fotografo del progetto che gli ha voluti coinvolgere in un progetto sociale che oltretutto punta a valorizzare l’architettura storica locale: uno scorcio del centro storico la Torre e la Basilica di San Cesidio. L’impegno della vendita delle cartoline, andrà a favore dell’ambulanza Avis del loro paese che ha permesso di salvare vite umane grazie al loro pronto intervento.

Il progetto ha avuto il patrocinio del comune di Trasacco che ha accolto l’iniziativa con grande entusiamo . Le cartoline sono disponibili e si possono acquistare chiamando il seguente numero di telefono del presidente dell’Avis di Trasacco Tonino Montanaro: 338.2484048. L’audacia e la solidarietà di questi 4 ultracentenari garantiranno, grazie a questa iniziativa, il servizio ambulanza a Trasacco.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top