Altri articoli

Avranno inizio mercoledì 5 febbraio le lezioni “dopo scuola” a Celano

L’iniziativa è promossa dalla Presidenza del Consiglio Comunale e Politiche giovanili del Comune di Celano che ha individuato nell’associazione socio curativa “Amalthea” la partner per portare avanti il progetto

“Si tratta di una iniziativa nata con l’obiettivo di agevolare le famiglie – dice Angela Taccone Presidente del Consiglio comunale – che andrà avanti fino alla conclusione del’ano scolastico”

I corsi dopo scuola si terranno dal lunedì al venerdì dalle 16,30 alle 19,30 all’edificio scolastico di Madonna delle Grazie di Celano e riguardano le materie di diritto ed economia. Le lezioni saranno tenute da due giovani volontari Alberto e Salvatore Ranalletta.

Per partecipare alle lezioni ci sono vaie modalità. In primo luogo è necessario aderire all’associazione Amalthea sottoscrivendo la quota associativa (che prevede anche la copertura assicurativa) di 20 euro.

Per gli aderenti la quota mensile per prendere parte alle lezioni è di 30 euro, la quota settimanale è di 10 euro. Per lezioni di un solo giorno la quota è di 7 euro (per gli associati) e di 12 euro per i non associati.

E’ stata anche raggiunta una proficua intesa di collaborazione per consentire l’utilizzo della biblioteca di Santa Maria Valleverde.

L’associazione Amalthea è presieduta da Angela Taccone; Vicepresidente Monia Frezzini; Tesoriere Emilio Gigante Colagrande.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top