Attualità

Ottantaquattro milioni per il nuovo ospedale. Il sindaco Di Pangrazio: “Ottimo risultato”

Mercoledì 23 novembre, il progetto sarà illustrato e definito in sede di Consiglio comunale alla presenza dell’assessore regionale alla programmazione sanitaria Silvio Paolucci.

Abruzzo – Arriva il via libera dalla Giunta regionale al piano di investimenti per la costruzione di nuovi ospedali nella regione. I fondi stanziati ammontano complessivamente a 284 milioni di euro, di cui 84 milioni destinati alla realizzazione del nuovo ospedale di Avezzano.

“E’ stato raggiunto un ottimo risultato – dichiara soddisfatto il sindaco di Avezzano Giovanni Di Pangrazio – abbiamo ottenuto uno dei finanziamenti più alti della regione, e per questo ringrazio tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento di questo importante obiettivo. Abbiamo individuato l’area dove sorgerà la nuova struttura ospedaliera e ci riuniremo in consiglio comunale il prossimo 23 novembre con l’assessore Paolucci per definire il progetto. Il nostro auspicio – conclude il Sindaco – è che entro l’anno prossimo possano iniziare i lavori, e i nostri sforzi saranno ora in questa direzione”.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top