Altri articoli

Avezzano rugby, sotto gli occhi di Venditti, l’under 14 è un ciclone!

DSCN3725Inizia nel migliore dei modi la stagione dell’Autosonia Avezzano Rugby Under 14.

Sul terreno amico, davanti ad una buona cornice di pubblico, impreziosita dalla presenza del marsicano Giovanbattista Venditti, ala della Nazionale Italiana di rugby, gli “Orsetti” si sono imposti per 89 – 0 sui cugini del CUS L’Aquila.

DSCN3718Sotto la guida degli “esperti” Natalia, Del Rosso, Di Clemente ed Amicucci i gialloneri hanno realizzato ben 13 mete di cui 12 trasformate.

La giovane formazione avezzanese, del tutto rinnovata rispetto la scorsa stagione, causa ricambio generazionale, ha dominato l’incontro fin dalla prima azione, riuscendo ad imporre il proprio gioco specialmente nelle azioni alla mano.

I ragazzi si allenano insieme da solo tre settimane e la maggior parte di loro era all’esordio assoluto in una competizione ufficiale.

Il  lavoro svolto nelle scuole di Capistrello e Celano, grazie alla disponibilità di dirigenti scolastici e professori, ha portato ad avvicinarsi a questo splendido sport molti ragazzi e quindi l’Avezzano Rugby ha deciso di istituire un servizio navetta per consentire a tutti i giovani rugbisti di partecipare con assiduità agli allenamenti.

Alla fine dell’incontro nella club house sociale si è svolto, tra risate ed abbracci, il tradizionale terzo tempo.

 

Questo l’organico completo dell’Autosonia Avezzano Rugby Under 14:

TECNICI:

Loreto Sorgi, Corrado Di Stefano, Luca Terrenzio, Davide Venditti.

ACCOMPAGNATORI

Manuela Del Rosso, Roberto Di Clemente, Massimo Cherubini.

GIOCATORI:

AMICUCCI, BISEGNA, CARBONE, DE CIANTIS, DEL ROSSO, DI CLEMENTE, DI FELICE, HAUT, MARZIALE, MIAH, MUSICHINI, NANNI, NATALIA, PALLESCHI R., PALLESCHI S., PERSIA, REYES, SABATINI, S. AMBUCHINI, TOMEI, VILLA, UDDIN, D’AGOSTINO, TACCONE.

 

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top