Altri articoli

Avezzano rugby, le under non si fermano più

rugby.Avezzano - Primavera - 2Sul campo della Polisportiva Abruzzo Rugby di Chieti si sono svolti gli incontri delle rappresentative Under 16 ed Under 18.

I ragazzi della under 16, come sempre nelle ultimi stagioni, hanno largamente vinto l’incontro con il perentorio punteggio finale di 77 a 5. Sempre ottimo il lavoro di squadra con percussioni del reparto di mischia e veloci ripartenze con i fortissimi trequarti. Questa squadra a livello regionale è una garanzia!!!

Più combattuto il match della Under 18 di Alessandro Sorgi, che, pur soffrendo ha portato a casa il bottino pieno: risultato finale 26 a 19. Da lodare l’intero gruppo che, nonostante infortuni e defezioni, riesce sempre a trovare la vittoria. Grosso merito anche all’accompagnatore – factotum Giovanni Ciccarelli!!!

A Corfinio è scesa in campo la rivelazione Under 14. I giovanissimi gialloneri, guidati in panchina da Pasqualino De Ciantis, hanno letteralmente surclassato i pari età del Sulmona. Azioni corali, potenza in mischia e velocità dei trequarti le armi vincenti: 54 a 10 il finale.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top