Sport

Avezzano Rugby in B: presentata la squadra delle promesse (Video)

Presentata, nella sala consiliare del Comune di Avezzano, la società sportiva dell’Avezzano Rugby. Quest’anno partirà l’avventura della Serie B.

La squadra dell’Avezzano Rugby si appresta a disputare il campionato di serie B dopo la cavalcata vincente della passata stagione. Squadra giovane e motivata, società altrettanto giovane e piena di entusiasmo e di progetti a lungo termine.

“Per fare il salto di qualità è ancora presto – ha dichiarato il presidente Alessandro Seritti – . Il primo obiettivo da centrare  è una comoda salvezza, poi penseremo al futuro”.

Presenti alla conferenza stampa anche il sindaco Giovanni Di Pangrazio, l’asessore allo sport Fabrizio Amatilli, il consigliere comuanle delegato alle Politiche giovanili Mario Babbo, il presidente regionale della Federazione italiana rugby Angelo Trombetta, oltre ai giocatori della rosa con tecnici e dirigenti. Parole di apprezzamento e di augurio ha espresso il sindaco di Avezzano Giovanni Di Pangrazio, a cui si è associato l’assessore Amatilli, mentre i dirigenti dell’Avezzano rugby hanno chiesto all’amministrazione comunale di risolvere alcune annose criticità esitenti negli impianti sportivi di via dei Gladioli, ricevendo concrete assicurazioni sia dal sindaco che dall’assessoreallo sport.

L’intervista video sui progetti futuri.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top