Altri articoli

Avezzano rugby, il fine settimana delle giovanili

DSCN3717La scorsa settimana sono partiti tutti i campionati UNDER con importanti successi conseguiti in tutte le categorie.

Questo il programma del prossimo week end:

L’UNDER 14 si cimenterà sul terreno di casa sabato 19 ottobre alle 15.30 contro i pari età della Old Pescara Rugby. I ragazzi guidati da Corrado Di Stefano, coadiuvato dalla preziosa collaborazione di Pasquale De Ciantis ex campione d’Italia con L’Aquila Rugby e responsabile tecnico delle Lumachine ASD, dovranno confermare l’ottima prestazione di sabato scorso contro il CUS L’Aquila. Un’ulteriore settimana di allenamenti ha sicuramente giovato al gruppo sia sotto il profilo tecnico che di aggregazione.

L’UNDER 16, allenata da Loreto Sorgi, farà visita alla Old Pescara Rugby. Sono poche le parole da spendere su questa fantastica squadra che continua a mietere larghi successi su tutti i campi abruzzesi. Peccato non aver raggiunto il traguardo del campionato ELITE, in modo da poter competere con formazioni di livello superiore.

L’UNDER 18 farà il suo esordio sempre sul campo della Old Pescara Rugby. I gialloneri hanno dovuto rimandare di una settimana l’avvio della stagione visto il forfait del Paganica Rugby, che ha comunicato il proprio ritiro dal torneo. Il coach Alessandro Sorgi ha avuto così maggior tempo per rodare gli schemi ed affinare la preparazione.

Sabato inizieranno anche i concentramenti per le categorie UNDER 8/10/12, primo appuntamento sul campo di Via dei Gladioli, alle ore 15.00, con le formazioni di Teramo, Sulmona, Polisportiva L’Aquila ed Avezzano.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top