Altri articoli

Avezzano-Roma: moderata soddisfazione fra i pendolari

Finalmente la “nostra linea ferroviaria” è stata ripristinata. Sono stati 10-12 giorni veramente di passione, è stata dura tenere un ritmo cosi frenetico. Macchina-treno-Cotral/Arpa-metro-autobus navetta, prendere cinque mezzi per andare al lavoro non è da tutti, considerando anche un notevole esborso Di danaro in più rispetto ai vari abbonamenti già pagati, è stato un salasso.

Ma è passata, però non è passato il nostro malumore, circa le problematiche Della nostra linea ferroviaria. L’attestazione a Roma Termini, prima promessa ed ancora in alto mare, l’ennesimo aumento dell’abbonamento, rispetto al Servizio che ci viene offerto è un vero furto. Vorrei ringraziare infine quanti si sono prodigati per risolvere questa vicenda, molto ingarbugliata, Politici e non, chi più, chi meno, chi niente, grazie lo stesso. Lo so sono polemico, ma noi avremmo gradito una maggiore presenza, un maggior peso politico. Sapete è bello vedere i politici che si “incazzano” quando Stanno cercando di far valere i tuoi diritti, ma non sempre è cosi. Comunque di tutta questa vicenda vorrei esprimere un ringraziamento particolare al nostro Assessore Giandonato Morra.

Sempre presente nell’informarsi anche chiamandoci personalmente per avere notizie fresche della situazione creatasi. Sollecitando anche con veemenza chi di dovere, affinchè si prodigasse per alleviare i nostri problemi. Grazie. Noi comunque teniamo sempre alta la guardia, e sempre pronti a farci sentire.

Non vorrei creare dei malintesi e fraintendimenti, circa il mio apprezzamento all’operato dell’Assessore Morra, per la gestione degli eventi appena (speriamo definitivamente) passati, ma è CHIARO che il mio ringraziamento non manifestato nella precedente missiva, và anche e soprattutto a tutti i personaggi politici in copia in questa mail e non, che “lavorano” per noi, non escludendo anche i vari Sindaci (Tagliacozzo-Avezzano-Carsoli in primis) per la loro disponibilità nell’organizzare gli eventi di discussione nei locali comunali circa le problematiche della nostra linea. Quindi il mio ringraziamento va a tutti indistintamente. Come infine vorrei ringraziare  anche la Sen. Pezzopane, che ultimamente con le sue email è stata cortese ed insistente nell’informarmi circa i “progressi” di ripristino dell’Enel.

 

Daniele Luciani

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top