Altri articoli

L’Avezzano hockey riparte con il solito passo

Il 2014 ricomincia così com’era finito il 2013, sotto il segno della vittoria per la squadra Biancoverde che con un en plein di vittorie, 5 su 5 conclude il girone d’andata a punteggio pieno con 15 punti.

Grande entusiasmo e grande voglia di presentarsi alle fase finali come teste di serie per dimostrare che i risultati ottenuti in questi ultimi anni non sono un caso, ma frutto di dedizione e sacrificio.

Sono state invece sei le reti rifilate alla malcapitata squadra capitolina NCR Lazio che non ha potuto fare altro che soccombere e constatare la forza della squadra avezzanese.

Per dover di cronaca le reti sono state realizzate nel primo tempo dagli atleti indiani 2 Yadwinger e 1 da Raj, nel secondo tempo ancora Yadwinger per il 4 a 0 e infine il sussulto marsicano degli atleti Cipriani e Colizza per i rispettivi 5 e 6 a zero.

Domenica prossima  l’Avezzano ospiterà  il Campagnano, terza forza del campionato per una gara che potrebbe già assegnare i play-off con 5 turni d’anticipo in caso di vittoria.

Il presidente tramite marsicanews coglie l’occasione per invitare i tifosi ad accorrere numerosi domenica alle ore 14:30 al campo in via dei Gladioli per sostenere la squadra biancoverde.

 

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top