Politica

AVEZZANO, MAGGIORANZA: “DOPO QUALCHE BALLETTO LA MINORANZA TORNA AL SUO POSTO”

“Finalmente anche in Consiglio Comunale abbiamo assistito alla selezione naturale che attendevamo da tempo” – Lo hanno dichiarato i capigruppo di maggioranza, a seguito della conferenza stampa tenutasi nei giorni scorsi, da Partecipazione Popolare nell’ambito della quale si era preannunciato un nuovo progetto politico denominato targato centrodestra denominato’ Cantiere Avezzano’. ” Siamo tutti più contenti, – commentano i consiglieri – la maggioranza potrà continuare a lavorare compatta per la città e la minoranza che, dopo qualche balletto, è tornata al suo posto, speriamo sia intenzionata a mettere in campo una sana e costruttiva opposizione, senza sfinire e annoiare la città con “fantapolemiche”, strumentali alla prossima tornata elettorale”. Anche la maggioranza – continuano -, da anni, aspetta il loro contributo di idee e operatività e forse, chissà, questa sarà la volta buona. Gli ottimi risultati raggiunti dall’Amministrazione Di Pangrazio  – concludono – sono visibili, senza timore di smentita e continueremo a portare a termine altre importanti opere che vedremo concludersi nei prossimi mesi.

In una nota inviata alla stampa, infine, la maggioranza ha invitato la minoranza a condividere un traguardo raggiunto:  “approfittiamo – scrivono nella nota – per invitare i consiglieri di minoranza all’inaugurazione del sistema di videosorveglianza, in occasione della Festa della Polizia Locale il prossimo 20 gennaio così,  visto che anche loro sono in cerca del cambiamento per Avezzano, potranno assistere a come evolve la città, anche in questa circostanza”.

 

ARTICOLO SU CONFERENZA STAMPA CANTIERE AVEZZANO

http://marsicanews.com/avezzano-tasse-alte-e-nemmeno-un-quarto-del-programma-elettorale-realizzato-centrodestra-ricompattato-contro-di-pangrazio/

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top