Altri articoli

Avezzano, l’associazione “Faro” per gli universitari

L’Associazione “Faro” organizza ad Avezzano, tramite uno dei suoi migliori Consulenti ed Istruttori, una simulazione del test di ammissione alla Facoltà di Medicina: 60 quesiti (suddivisi in : 25 di Logica, 5 di Cultura Generale, 14 di Biologia, 8 di Chimica, 4 di Fisica, 4 di Matematica) in un tempo di 100 minuti.
La partecipazione all’incontro, é totalmente gratuita.
Ad ogni partecipante, nei giorni successivi, verrà comunicato il suo personale punteggio e quello medio ottenuto dalla classe, in modo che, anche attraverso una comparazione, possa farsi una idea del suo livello di preparazione.
Inoltre sarà consegnata una scheda di valutazione personale, con giudizi, suggerimenti ed indicazioni deducibili da un’analisi attenta del risultato conseguito e delle risposte fornite al test.
L’incontro é previsto per venerdì 20 settembre, dalle ore 17:30 alle 19:30, ad Avezzano, presso la sede dell’Associazione “Faro” in via Amilcare Ponchielli 47.
Non sono previsti costi di partecipazione: agli allievi verrà inoltre fornito tutto il materiale di cancelleria necessario per lo svolgimento della prova.
Il numero massimo di partecipanti, per ragioni logistiche, é fissato in 35 unità, quello minimo, perché l’esperienza abbia una sua giustificazione ed utilità e quindi risulti ragionevole la sua conduzione, in 5.
Per iscriversi occorre inviare una email a associaIonefaro@libero.it, dove specificare: nome e cognome, età, residenza, telefono, scuola frequentata, email
Come conseguenza della partecipazione a “numero chiuso”, l’accettazione delle domande seguirà l’ordine cronologico con cui perverranno all’Associazione.
Per info e delucidazioni l’Associazione risponde al numero di telefono: 3468016888
Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top