Sport

Avezzano, la piscina comunale “Blu Stadium” inaugura la nuova stagione di nuoto

 

Il 19 settembre avrà inizio l’attività sportiva per tutti coloro che vogliano praticare nuoto e non solo: fitness in acqua, nuoto master, triathlon, nuoto sincronizzato, salvamento, baby nuoto, pallanuoto, nuoto agonistico e tanto altro ancora.

Il Centro Federale di Avezzano vanta una vasta gamma di attività gestite da personale qualificato e sempre aggiornato, attento alle esigenze della clientela.

Pratica dello sport amatoriale, agonistico e… olimpico! Sì, proprio lo “stadio dell’acqua” di Avezzano ospita da anni il Setterosa, la squadra delle campionesse olimpiche della pallanuoto, medaglia di argento alle Olimpiadi di Rio, guidate dal ct Fabio Conti. Il Centro Federale di Avezzano è stato il luogo di molti collegiali della nostra nazionale femminile e di molti incontri di livello internazionale, non ultimi Italia-Francia e Italia-Cina, portando la città di Avezzano sotto i riflettori del mondo.

Grande fermento per l’inizio della nuova stagione sportiva, con uno staff pronto ad accogliere tutti gli amanti dello sport. Per info chiamare il numero 0863/441621 oppure visitare la pagina Facebook “Piscina comunale centro federale di Avezzano Unipol Blu stadium”.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top