Avezzano Calcio

Avezzano Juniores, e sono tre su tre…

Ieri sul magnifico campo di Collelongo la Juniores biancoverde ha avuto ragione per 2 a 1 della ostica compagine della Vallelonga.
In vantaggio al 24′ del primo tempo su rigore con Brichu, i biancoverdi venivano raggiunti al 45′ dalla formazione vallelonghese.
Il secondo tempo iniziava con la martellante offensiva della squadra avezzanese che al 4′ del secondo tempo aveva l’occasione di portarsi in vantaggio con un altro calcio di rigore ma questa volta lo specialista Brichu mandava alto.
La gara proseguiva con l’Avezzano a fare la partita non riuscendo però a bucare la retroguardia della squadra locale che comunque non assisteva alla gara come vittima predestinata ma agiva puntualmente di rimessa.
Si arrivava così al 25′ quando Fabio Del Pizzo con un gran tiro al volo da fuori area trafiggeva l’in colpevole portiere della Vallelonga regalando così la vittoria alla sua squadra.
Da apprezzare sicuramente l’ottimo lavoro che stanno svolgendo sui baby biancoverdi mister Di Girolamo e i suoi collaboratori nella speranza di poterne vedere i frutti nel tempo regalando qualche elemento alla prima squadra di Mister Lucarelli che non disdegna certo, come fin qui dimostrato, l’impiego di giovani nella formazione senior biancoverde.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top