Avezzano Calcio

Avezzano Juniores, arriva un pareggio

Ancora una buona prestazione dei ragazzi biancoverdi inchiodati sullo 0 a 0 dal coriaceo Castello 2000.
Non deve trarre in inganno il risultato, sicuramente positivo per l’Avezzano Juniores, conseguito contro una formazione che sicuramente nulla aveva a che vedere con quella che nelle prime tre gare aveva realizzato un solo punto. Con tutti gli effettivi in campo di cui sette titolari nel campionato di Promozione girone “B”(secondo in classifica) il Castello 2000 ha ben arginato le azioni offensive dell’Avezzano Juniores che, non va dimenticato ha giocato l’intero secondo tempo in dieci uomini per l’espulsione per doppia ammonizione di Claudio Di Silvio (quantomeno dubbia la prima) anzi forse le opportunità per segnare più nitide sono state proprio per l’Avezzano soprattutto con quella capitata a fine gara quando la giovane punta biancoverde si presentava a confronto diretto con il portiere del Castello 2000 lasciandosi ipnotizzare da quest’ultimo.
Sicuramente i frutti del lavoro di Mister Di Girolamo incominciano ormai a vedersi e consolidarsi.
Una squadra quella biancoverde coriacea in ogni reparto, con giovani che non mollano mai capaci di tirare si di fioretto ma anche di spada quando necessario.
Ed ora i prossimi due incontri, due derby, che rappresenteranno un vero e proprio esame di maturità per Panunzi e compagni con Capistrello prima e Paterno poi.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top