Altri articoli

Avezzano impegnato in trasferta a Roma

Trasferta impegnativa per l’Autosonia Avezzano Rugby sul campo della Primavera Roma. Oggi alle ore 14,30 i gialloneri scenderanno sul terreno di gioco dell’Acquacetosa, con il chiaro intento di aggiudicarsi l’intera posta in palio. Dopo la buona prestazione della scorsa settimana contro il Colleferro, i ragazzi guidati da Fabio Andreassi hanno lavorato per tutta la settimana sia sul lato atletico che su quello tecnico.

“Abbiamo effettuato un attenta analisi dell’ultimo incontro disputato – commenta Andreassi – anche grazie all’ausilio del filmato del match. Ho segnato con la penna rossa gli errori macroscopici compiuti e spero che i ragazzi ne facciano tesoro. Domenica troveremo di fronte una formazione determinata ed ancora in grado di raggiungere i quartieri alti della classifica, la vittoria ottenuta nell’ultimo turno sul campo di Viterbo dimostra quanto i romani credano ancora in questo campionato”.

La lotta per non retrocedere si fa sempre più dura ma ormai è ridotta solo a tre formazioni (Avezzano, Rieti e Ragusa) ed una sola resterà in ……… paradiso! Le dirette concorrenti saranno impegnate in trasferta su due campi caldissimi e difficilmente riusciranno a muovere la classifica, per i gialloneri potrebbe essere, in caso di vittoria, un turno assai positivo. Tranne l’infortunio dell’ultima ora occorso a Pierpaolo Angelozzi, la rosa a disposizione del coach è al completo e la scelta dei 22 sarà rimandata a poche ore dall’inizio del match al fine di mantenere alta la concentrazione di tutti i giocatori.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top