Altri articoli

Avezzano impegnato contro la Vastese

E’ iniziato il countdown che a meno di crolli clamorosi dovrebbe riportare il San Nicolò in serie D. I biancazzurri sembrano avere nettamente in mano le sorti del campionato e onestamente parlando nessuno ci sembra essere in grado di fermare la corsa impazzita della corazzata biancazzurra che domenica andrà a far visita al Miglianico.

Amarcord per il mister Massimo Epifani che proprio con i gialloblù aveva iniziato la carriera di tecnico e tornerà da avversario al Fratelli Ciavatta sperando che Tatomir e i suoi ragazzi non gli facciano il classico scherzetto. Tra i gialloblù non ci sarà Serafini appiedato per un turno dal giudice sportivo. La inseguitrice Avezzano, reduce dall’immeritato stop nella partita di andata del primo turno di Coppa Italia Nazionale contro il Campobasso, proverà a riscattarsi sul campo della Vastese.

Partita senza dubbio difficile per i biancoverdi che troveranno un ambiente caldo e una squadra che vorrà riprendere confidenza con i tre punti. I biancorossi, senza l’attaccante Torres, squalificato, non possono più permettersi passaggi a vuoto e di certo non potranno lasciare strada ad una squadra che giungerà in terra d’Aragona senza i suoi tifosi, fermati dalle direttive della questura dopo gli episodi del match di andata.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top