Altri articoli

Avezzano, grave incidente stradale in Via dei Fiori

incidente-01Erano le 21.40 di ieri sera quando ad Avezzano si è verificato un frontale tra due auto, in Via dei Fiori di fronte a Todis. La dinamica dell’incidente ci racconta di una Punto, che, dopo aver percorso il sottopassaggio, avrebbe sterzato improvvisamente a sinistra impattando frontalmente con un’Alfa 164 (con al volante Walter Di Berardino, già noto alle cronache cittadine).

incidente-02L’impatto è stato violento e la 164 di Di Berardino è finita fuori strada. I soccorsi sono stati tempestivi; sul posto ambulanza, polizia stradale e vigili del fuoco. Il conducente della Punto è ora ricoverato in ospedale. Va detto che in quel tratto il limite di velocità è di 50 km orari e molti abitanti del posto lamentano il traffico sostenuto e l’eccessiva velocità con la quale molti percorrono il tratto incriminato auspicando quindi l’istallazione di rallentatori.

incidente-03

 

Click per commentare

0 Comments

  1. Luca Di Giampietro

    31 ottobre 2013 at 9:23

    In merito all’incidente dobbiamo apportare una correzione: alla guida della 164 non c’era Walter Di Berardino bensì Stefano De Simone, noto sì (ha una pizzeria in centro) ma non alle cronache. Ci scusiamo per l’errore.

    Il Direttore

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top