Cultura

Avezzano, al via la nuova edizione della manifestazione ‘Sposi in Fiera’

Avezzano – Ai nastri di partenza la nuova edizione della manifestazione ‘Sposi in Fiera’. Da venerdì 30 a domenica 2 ottobre nel centro fieristico del nucleo industriale si svolgerà la nuova, attesa edizione della kermesse dedicata ai futuri sposi. Nei padiglioni accanto al cinema Astra, alcune decine di stand con prodotti e servizi matrimoniali accoglieranno le coppie che hanno deciso di pronunciare il loro ‘si’ nei prossimi mesi. L’organizzazione della manifestazione è a cura di Domenico Alfidi della Alfidi Eventi in collaborazione con l’acconciatrice e truccatrice moda Sofia Anselmi e con il patrocinio del comune di Avezzano.

Domenica, in particolare, dalle 17 in poi, ci saranno ben due defilè dell’alta moda sposa e sposo di due noti atelier (Emozioni di Sora e Francesca Sposi di Luco dei Marsi), presentati da Luca Di Nicola, anchorman molto noto, professionale ed apprezzato anche in questo genere di eventi che coniugano lo spettacolo, il garbo e la moda. Lo scorso anno la fiera sposi nel centro fieristico del nucleo industriale riscosse grande successo e larga partecipazione di pubblico. Questi gli orari della tre giorni dedicata ai futuri sposi: venerdì dalle 16,30 alle 21, sabato e domenica dalle 10 alle 21.

“Siamo molto felici di questo nuovo debutto – dichiara entusiasta Domenico Alfidi, direttore artistico della Alfidi’s Events che organizza la fiera sposi- attendiamo i futuri sposini e non solo per donare loro tre giorni ricchi di tante novità, sorprese, spettacolo, defilè ed emozioni. Colgo l’occasione per ringraziare quanti sanno di averci aiutato a vario titolo nell’organizzazione di questa nuova edizione della manifestazione”.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top