Ultim'ora

Avezzano, Confcommercio incontra nuovo comandante della Guardia di Finanza

Dopo la manifestazione “Legalità mi piace” del novembre scorso e l’apertura dello “Sportello sicurezza partecipata” nella sede dell’associazione, Confcommercio-Imprese per l’Italia ha incontrato, venerdì scorso, il nuovo Comandante della Compagnia della Guardia di Finanza di Avezzano, il Capitano Giovanni Antonino Marra, insieme al Tenente Pierluigi Rochira.

“Quello dell’economia sommersa è un avvenimento che è cresciuto con il persistere della crisi – ha sottolineato il presidente della Confcommercio Roberto Donatelli – e serviranno azioni più efficaci per affrontare alle radici il fenomeno dell’abusivismo e della contraffazione, dando atto che le forze dell’ordine, già in uno stato di carenza di mezzi e risorse, stanno producendo uno sforzo notevole apprezzato dagli imprenditori”.

Il Capitano Marra ha evidenziato che “la Guardia di Finanza continuerà a fare la sua parte per rendere il territorio più sicuro e rispettoso delle Leggi. La piena sintonia con Confcommercio è certificata anche dalla volontà di rendere questi incontri una consuetudine”.

Erano presenti all’incontro, oltre al presidente Donatelli, la presidente di Confcommercio Terziario Donna Cav. Gabriella Dell’Olio, il presidente di 50 & PIU’ Fenacom, Cav. Uff. Luciano D’Amico, il presidente della Confcommercio di Carsoli Giuseppe De Simone e i consiglieri Giuliano Montaldi, Giovanni Evandro e Domenico Degni.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top