Politica

Avezzano: che fine hanno fatto le regole?

Alla fine di questa campagna elettorale, ci sentiamo in dovere di far notare come, nel comune di Avezzano, la legge che regola la propaganda elettorale sia stata completamente ignorata e di come le locali forze dell’ordine si siano ben guardate dal salvaguardarne l’applicazione ed applicarne le norme: e si che le sanzioni a carico dei candidati sarebbero state tali e tante da rimettere in sesto le casse comunali.
Se come Movimento 5 Stelle non abbiamo provveduto prima a tale denuncia è solo perché ritenevamo, erroneamente a quanto pare, che l’amministrazione si sarebbe presto attivata per il rispetto delle norme di civile convivenza. Non essendo ciò avvenuto, ci corre l’obbligo della denuncia.
Ci preme inoltre ricordare al sindaco che norme e regolamenti valgono anche nei confronti di amici e parenti e a tutti i candidati che di quelle norme hanno fatto scempio, che la vera politica si fa con l’agire quotidiano: chi non è capace di rispettare le leggi oggi non sarà certo un buon amministratore domani.

Gruppo M5S Avezzano

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top