Sport

Avezzano Calcio, Federico Di Paolo alla corte di Pino Tortora

La società avezzanese prosegue l’attività di monitoraggio del mercato e mette a segno un altro colpo in entrata. Si tratta  di Federico Di Paolo, centrocampista classe ’98, adattabile sugli esterni di difesa. Di Paolo arriva dall’Amiternina e vanta 59 presenze da titolare e 2 reti nella massima serie dilettantistica. Domenica, in occasione della terza giornata d’andata contro il Foligno, sarà a disposizione del tecnico.

Per una pedina piazzata sullo scacchiere di Tortora, una invece è stata lasciata libera di seguire la propria strada altrove, o almeno in parte. Francesco Marretti, terzino classe 98’, è stato infatti ceduto in prestito al Casarano per l’intera durata della stagione calcistica 2016/17.

La dirigenza bianco verde lavora a tempo pieno anche sul fronte scuola calcio. Hanno infatti avuto inizio i corsi per i più piccoli (dai 5 ai 12 anni). L’Avezzano Calcio ha inoltre comunicato di aver disposto un programma specifico per i bambini dell’età di 4 anni. “Lo stadio dei Marsi è casa vostra – appare nel comunicato della società – i nostri obiettivi principali sono il divertimento, la crescita sociale e psicomotoria del vostro bambino. Cresci insieme a noi. Vieni al dei Marsi. Ci trovi nel pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 19.00″.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top