Cronaca e Giudiziaria

Avezzano, arrestato dalla Polizia spacciatore latitante

Il suo territorio di spaccio della droga era Luco Dei Marsi. Nella notte del 29 ottobre scorso, la Polizia di Stato di Avezzano, ha rintracciato un cittadino extracomunitario colpito da ordine di carcerazione risalente al gennaio del 2015, arrestandolo. Il fatto è avvenuto durante un controllo straordinario del territorio in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo di Pescara.

L’uomo, N. A. di anni 37 di nazionalità marocchina, che in questi mesi si era sottratto alla cattura rendendosi irreperibile, indagato per il reato di spaccio di sostanze stupefacente prevalentemente nel comune di Luco dei Marsi, è stato riconosciuto grazie alla foto segnaletica e, dopo il riscontro sulla propria identità, è stato tradotto a disposizione della Procura della Repubblica di Avezzano nel carcere di ‘San Nicola’. Nel corso dell’attività, è stata anche sequestrata l’autovettura del latitante.

Durante il servizio straordinario del controllo del territorio, il personale della Polizia di Stato ha riservato attenzione alle zone della città maggiormente colpite da reati predatori, nonché i luoghi frequentati da tossicodipendenti. Sono state sottoposte a controllo numerose persone, veicoli ed alcuni esercizi pubblici.

 

 

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top