Cronaca e Giudiziaria

Avezzano: apertura McDonald’s in città, CasaPound “ennesimo scacco ai commercianti della zona”

Avezzano – CasaPound Italia interviene in merito all’imminente apertura del primo primo McDonald’s nella Marsica, che verrà inaugurato oggi 7 dicembre ad Avezzano.

“Non è accettabile per noi – dichiara Angelucci, responsabile di CasaPound ad Avezzano – che le amministrazioni permettano ad aziende così grandi di intromettersi all’interno di circuiti commerciali così piccoli. Questa nuova apertura stroncherà di fatto tutte le attività gastronomiche a conduzione famigliare presenti sul territorio, i cui servizi, per ovvi motivi, vengono a costare al cittadino in media quasi il doppio di uno di quei panini”.

“Sappiamo che daranno lavoro ad una fetta di popolazione ma sappiamo anche che saranno in troppi a rimetterci. Noi chiediamo – conclude Angelucci – che l’attenzione e la cura delle nostre amministrazioni si spostino verso la qualità delle piccole attività e delle imprese ‘Made in Italy’ e non che si concentrino sul clamore passeggero dell’arrivo di un simile colosso che, ripetiamo, passato l’entusiasmo iniziale sarà per la Marsica solamente un danno. CasaPound ovviamente resterà accanto ai cittadini italiani e sarà presente anche quando i commercianti Marsicani vorranno protestare. La forza di questo territorio sono le sue eccellenze, non permetteremo che vengano dimenticate a causa dell’arrivo di questi pagliacci”.

1 Comment

1 Comment

  1. Barbara Alberico

    7 dicembre 2016 at 15:34

    Tante di loro hanno finito di vendere le zozzerie per imitare le salse McDonald che poi però sono a dir poco disgustose

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top