Sport

Avezzano a tutto Sport: battezzato l’Albo delle Associazioni sportive

Un riconoscimento istituzionale per lo Sport locale. L’Amministrazione comunale Di Pangrazio riconosce lo sport come servizio di rilevante importanza per Avezzano e per i cittadini e ritiene fondamentale attivare una stretta collaborazione con coloro che operano sul territorio, istituendo l’Albo Comunale delle Associazioni Sportive e degli Enti di Promozione Sportiva.

“Per realizzare l’Albo è già stato emanato un avviso pubblico al quale hanno risposto diverse associazioni sportive – spiega l’assessore allo sport, Fabrizio Amatilli – è indispensabile, però, che questa iniziativa, avendo degli obiettivi ben definiti, sia diffusa il più possibile. Per questo, rivolgo l’invito agli organismi sportivi che hanno sede nel Comune di Avezzano o che operino regolarmente nel territorio della nostra città, qualora non lo abbiano ancora fatto, a presentare richiesta di iscrizione all’Albo di riferimento, in fase di costruzione”.

Le richieste devono pervenire al Comune entro il giorno 13 novembre 2015, utilizzando il modello di domanda scaricabile dalla home page del sito www.comune.avezzano.aq.it, alla sezione “Notizie del Comune”.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top