Senza categoria

Assemblea annuale degli Alpini luchesi: rinnovo Direttivo e nuove adesioni/Foto

Luco dei Marsi – Si è tenuta sabato, 14 gennaio, l’assemblea annuale dei soci del Gruppo Alpini di Luco dei Marsi. L’Assemblea ha proceduto al rinnovo – che avviene a cadenza triennale – del Consiglio direttivo.

Questi i consiglieri eletti per il prossimo triennio:

Alpino De Felice Bartolomeo – capogruppo (Riconfermato)

Alpino Di Carlo Ercole – vice capogruppo

Alpino Ciocci Demetrio – tesoriere (Riconfermato)

Alpino Di Giamberardino Carlo – segretario (Riconfermato)

Consiglieri:

Alpino Angelucci Mario

Alpino  Crescenzi Fernando

Alpino D’Eramo Carmine

Alpino Fusarelli Claudio

Alpino Lilli Ivo

Alpino Quinzi Angelo

A darne notizia, il capogruppo Bartolomeo Di Felice, che ha anche dato il benvenuto “Agli Alpini Angelucci Claudio, D’Eramo Stefano e Farina Francesco, entrati a far parte di questa meravigliosa famiglia”. La storica Guida degli Alpini luchesi ha ringraziato gli Alpini Franco Ciangoli, Mario Fabiani e Oscar Di Gianfilippo, membri uscenti del direttivo, augurando buon lavoro a tutto il gruppo.

Nel corso dell’assemblea è stata presentata la relazione sulle attività di protezione civile, illustrata dal vice presidente della Protezione Civile A.N.A., Giovanni Marchi. Nel corso della serata è stato consegnato l’attestato al merito con medaglia commemorativa – conferiti dalla direzione nazionale dell’A.N.A. – all’Alpino e componente del gruppo di Protezione civile Fernando Crescenzi, che ha raccolto i complimenti affettuosi del gruppo Alpini e del gruppo di Protezione civile A.N.A., attivi e sempre presenti, in tutte le emergenze come anche nelle occasioni rilevanti per la comunità luchese.

 

 

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top