Cultura

Arpe e violini per la presentazione del libro “Riprenditi la vita”

presentazione_libro_spera

E’ stato presentato sabato 13 dicembre, ad Avezzano, il libro:”Riprenditi la vita” di Katia Agata Spera, romanzo che scorre fluido, passo dopo passo, in un tempo senza tempo, un altro tempo, il nostro tempo.

Le pagine aprono orizzonti sempre diversi con frammenti di Storia, di vita, d’amore e di morte e a tratti lascia il fiato sospeso.

Paesaggi hanno l’animo dentro. Terre di oggi e di ieri. E poi ancora l’Eternità, il Vuoto, l’Abisso dell’anima.

Donne con il cuore che batte, il petto che trema. Il respiro che non basta, il sospiro profondo: donne di oggi e donne di un tempo.

Il lettore si riscopre nel bimbo, nel ragazzo e nell’uomo, nell’anziano “che è” o “è stato”, confrontandosi con temi quali l’adolescenza, la sessualità, la condizione umana e il destino. L’incontro è stato moderato da Silvia Arcangeli; i relatori sono Ilio Leonio e Giovanni Maria De Pratti. Per Anfiteatro Editore: Francesco Proia. Oltre all’autrice, Katia Agata Spera, era presente l’attore Antonio Pellegrini, che ha letto alcuni brani del romanzo. Per l’accompagnamento musicale, dal Liceo Artistico di Avezzano: Giorgia Tucci all’arpa e Daniele Lupi al violino.

Al termine della presentazione l’autrice è stata circondata dai lettori che, sulla copia del libro, hanno richiesto una dedica autografata.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top