Cronaca e Giudiziaria

Aperto centro cinofilo a San Pelino

Il giorno 4/01/2015 è stato inaugurato il nuovo centro cinofilo “One love” di Francesca Calabrese e Daniela Proietti educatori cinofili “FICSS” “THINKDOG”. Durante la giornata, alla quale hanno partecipato numerose persone si sono svolte diverse attività, tra cui sfilata amatoriale, attività cani-bambini e percorso ad ostacoli.
Tutti i partecipanti hanno avuto la possibilità di conoscere il metodo educativo “cognitivo-zooantropologico” proposto dal centro e tutte le attività che si svolgono, tra le quali percorsi di educazione individuali, puppy class, seminari teorici informativi, abilitazione buon cittadino a 4 zampe e giornate di gruppo.
Francesca presidente dell’associazione a conclusione della giornata è sembrata molto soddisfatta: “Ringraziamo tutte le persone che hanno partecipato e reso questa giornata fantastica, ringraziamo inoltre tutto il nostro staff, i nostri amici e colleghi educatori Marina e Flavio per il prezioso contributo nell’organizzazione. Siamo felici di aver dato vita ad un luogo, che mancava in una realtà come Avezzano, dove si può promuovere una corretta cultura cinofila e fare varie attività con il nostro amico a 4 zampe”. Il centro di quasi 1 ettaro, si trova immerso nella natura marsicana, facilmente raggiungibile da Avezzano, dispone di una piccola aula interna dove tenere seminari informativi ed eventi. Tutte le informazioni del centro sono reperibili sulla pagina face book dell’ASD ONE LOVE o sul sito www.onelovedog.it

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top