Sport

Aperte le iscrizioni per il secondo torneo di Tennis open “Citta di Carsoli”

La manifestazione tennistica che lo scorso agosto ha ottenuto un notevole successo sarà replicata anche quest’anno. La Tennis Accademy Le Sequoie guidata da Emiliano Paolini, con sede a Carsoli, ha infatti ufficialmente aperto le iscrizioni al torneo open che si svolgerà tra il 2 ed il 17 agosto 2014 presso il centro sportivo Le Sequoie. La manifestazione sarà patrocinata dal Comune di Carsoli, dalla Federazione tennistica italiana e dal CONI.
L’intenzione degli organizzatori è di replicare, e possibilmente accrescere, l’ottimo risultato raggiunto nel 2013. Nella sua prima edizione infatti il torneo ha fatto registrare un più che lusinghiero numero di 150 partecipanti, 115 uomini e 35 donne, divisi tra le varie categorie e fasce di età. Va inoltre ricordato che già alla sua prima edizione tra i partecipanti figuravano tennisti di caratura internazionale, atleti che si trovavano attorno alla posizione numero 500 del ranking mondiale.
La manifestazione sarà uno egli eventi che caratterizzeranno l’estate carsolana, ed oltre ad attrarre giocatori sarà sicuramente capace di coinvolgere il pubblico di appassionati e non.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top