Attualità

Aperte le iscrizioni al corso per la somministrazione e vendita di alimenti e bevande


Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /home/marsicanews/public_html/wp-content/plugins/quick-adsense-reloaded/includes/post_types.php on line 46

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /home/marsicanews/public_html/wp-content/plugins/quick-adsense-reloaded/includes/post_types.php on line 46

L’Aquila – Sono aperte le iscrizioni al corso per la somministrazione e vendita di alimenti e bevande organizzato da Confcommercio. Finalità: Ottenimento dell’abilitazione alla vendita e somministrazione di alimenti e bevande, obbligatoria ai sensi del Decr. Leg.vo 59/2010, art. 71, comma 6, lett. A.

Tale corso offre la possibilità di ottenere il requisito professionale richiesto per l’apertura di una qualsiasi attività di vendita e/o somministrazione al pubblico di alimenti e bevande.

Le azioni di formazione mirano a garantire l’acquisizione della professionalità dei partecipanti, ovvero ad offrire loro l’insieme delle competenze necessarie a ricoprire adeguatamente il ruolo professionale di riferimento.

Sede di svolgimento: Confcommercio Imprese per L’Italia – CAT-ATA L’Aquila Srl, (Soggetto autorizzato al’espletamento di specifica attività formativa), Via G.Caldora c/o Terminal Bus L.Natali L’Aquila .

Durata: 120 ore

Lezioni: 3 volte a settimana.

Certificazione finale: Attestato Regione Abruzzo valido ai fini di Legge.

Per informazioni e adesioni contattare gli uffici ai numeri 0862/413450, 0862/62952, indirizzo mail : c.ianni@confcommercioaq.it.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top