Giudiziaria

Antidormi, prendi uno, paga due…

Nella mattinata odierna operatori del Commissariato di P.S. di Avezzano hanno eseguito una misura cautelare in carcere nei confronti di ANTIDORMI Giorgio, ventinovenne avezzanese, pluripregiudicato.
Gli accertamenti svolti dal personale della Polizia di Stato hanno permesso di ricostruire la dinamica della rapina posta in essere dal sopra citato pregiudicato che il 10 aprile 2014 si introdusse in una abitazione, sita in Avezzano, e dopo aver colpito con un pugno al volto il proprietario si impossessò di un televisore e di un telefono cellulare, allontanandosi subito dopo a bordo della propria auto.
Pertanto, il G.I.P. presso il Tribunale di Avezzano, considerato che l’indagato aveva commesso nella stessa giornata un reato della stessa indole e tenuto conto dei numerosi precedenti per crimini contro la persona e contro il patrimonio risultanti a carico dello stesso, ha accolto la richiesta di misura cautelare emessa dal P.M. titolare dell’indagine.
Detto provvedimento è stato dunque notificato ad ANTIDORMI presso la Casa Circondariale di Avezzano, ove è ristretto per un precedente arresto.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top