Altri articoli

Antenne Cimarani: nessuna mora verso il Comune

L’avvocato Pierluigi Lex, responsabile degli affari legali e societari di Rai Way Spa,  Ray Way Spa precisa che non può riportarsi alla stessa alcuna situazione di mora, avendo da tempo offerto al Comune di Avezzano il versamento delle somme maturate, corrispondenti all’ultimo canone di locazione pattuito tra le parti con gli aggiornamenti dovuti al trascorrere degli anni ed altresì offerto una maggiorazione a definizione del contenzioso.

Il Comune di Avezzano non ha accettato gli importi offerti da Rai Way non aderendo a trattative di amichevole componimento preferendo instaurare un giudizio in corso avanti al tribunale di Avezzano il cui esito definirà l’esatto importo richiedibile che Ray Way è senz’altro disposta a versare. Inoltre la somma di circa euro 15.000 indicata nell’articolo deve ritenersi errata, tenuto conto che la stima dell’Ute di L’Aquila, poi rivalutata, risulta inferiore.

Il mancato incasso del canone da parte del Comune, pertanto, non si riporta di certo alla citata società. In tal senso, Ray Way non è assimilabile alle altre emittenti private eventualmente in situazione di mora colpevole».

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top