Cronaca e Giudiziaria

Angelo Mariani in difesa della Valle Roveto e di tutta la Marsica

Dalla Valle Roveto, un saluto cordiale alla Marsica, alla nostra provincia de L’Aquila, provincia tanto provata dal sisma, ma con infinita e tenace volontà di “Risorgere”. Noi siamo con L’Aquila.
Insieme all’amicizia dei giovani, alla preziosa esperienza degli anziani, con il consenso di tutti voi, andrò in regione per essere a servizio della gente, di tutta la gente per un impegno speciale verso le fasce più deboli, affinché gli ospedali e tutti i SERVIZI del Territorio siano efficienti nel dare risposte concrete ai cittadini.

Soprattutto i “piccoli ospedali” che per le nostre zone di montagna, sono indispensabili. Giàcchè testimoniano con lo Stato, la sicurezza della sanità pubblica per tutti. Allora insieme in Regione: vi chiedo consenso per dire NO ai tagli del “piano Chiodi”; per dire SI alle richieste di aggregazione sociale, delle istanze del VOLONTARIATO, nell’incontro fra la “nuova regione” e la nostra gente. TUTTO CIO’ A SERVIZIO delle famiglie, dei cittadini per una democrazia piu’ vasta e partecipata.
Con amicizia

Angelo Mariani

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top