Avezzano Calcio

Ancora una convincente prestazione della juniores Biancoverde

Oggi sul campo di Paterno alla presenza di un discreto pubblico nonostante la pioggia battente, si sono affrontate le squadre juniores di Paterno e Avezzano.
Il risultato finale ha visto primeggiare la squadra Biancoverde per 2 a 0 “vendicando” così la sconfitta subita dalla prima squadra al Dei Marsi qualche tempo fa. Non induca in errore il risultato maturato da due magistrali azioni di contropiede dei giovani Biancoverdi in quanto la gara agonisticamente valida e a tratti anche spigolosa ha visto in campo due formazioni agguerrite dove nessuna delle due aveva la benché minima intenzione di cedere la posta in palio all’altra.
Il risultato veniva sbloccato da un contropiede ben orchestrato dall’Avezzano da Bontempi al 30′ circa del primo tempo. Il secondo tempo iniziava con il Paterno alla disperata ricerca del pareggio che per un po’ schiacciava l’Avezzano nella sua area di rigore è solo l’imprecisione degli Avanti nerazzurri evitavano guai peggiori al bravo Morelli.
Al 23′ con una azione ben congegnata la squadra Biancoverde lanciava Rusani verso la porta nerazzurra che non sbagliava chiudendo di fatto la gara.
A fine partita l’entusiasmo e l’euforia si “tagliavano con un coltello” nello spogliatoio Biancoverde anche se va ricordato a questi “ragazzini” del pallone che da oggi in poi le difficoltà aumenteranno sempre più in quanto gli avversari vedranno in loro la squadra da battere ed allora è solo allora dovranno dimostrare di che pasta sono fatti…piedi, quindi, ben saldi per terra e pronti ad affrontare ogni gara come fosse la decisiva per la stagione sin da sabato prossimo quando dovranno vedersela con la coriacea formazione del Cerchio.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top