Avezzano Calcio

Ancora un successo per la juniores dell’Avezzano

Ancora una gara travolgente quella giocata oggi dalla Juniores dell’Avezzano calcio.
Con un perentorio 5 a 0 i giovani Biancoverdi hanno liquidato i pari età del Pratola Peligna in gara comunque per tutto il primo tempo.
Al 18′ pt è Fracassi con un tiro da fuori area a trafiggere il portiere ospite. Passano solo 4 minuti ed il Pratola non approfitta per pareggiare di un calcio di rigore tirandolo fuori.
Il raddoppio Biancoverde ad opera di Bontempi al minuto 38 dopo che lo stesso per ben due volte aveva centrato prima la traversa e poi il palo.
Al 44′ Munzi realizzava il terzo gol Biancoverde.
La gara scorreva tranquilla e ben controllata dai giovani dell’Avezzano fino al 26′ del secondo tempo quando era Amanzi a segnare e lasciare poi il posto al subentrante Ranieri.
Ancora Munzi in gol al 34′ st che poi veniva sostituito da Capogrosso.
Ultima sostituzione tre minuti dopo quando Coccia subentrava a Fracassi.
Lunedì 19 big match al Comunale di Goriano Sicoli con la locale formazione unica squadra che ha dimostrato in questa prima fase del campionato di tenere il passo della corazzata Biancoverde se pur staccata di 4 punti in classifica.
La formazione dell’Avezzano: Morelli, Di Silvio M, Fracassi,Del Pizzo F, Severini, Panunzi, Munzi, Gentile, Bontempi, Briciu, Amanzi. A disposizione : Coccia,Ranieri, Di Silvio C, Capogrosso.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top