Sport

Ancora un successo per il Centro Taekwondo Celano allenato dai fratelli Cotturone

Celano – Al suo 28esimo anno di attività, insignita dalla medaglia di Bronzo al Merito Sportivo dal Presidente del Coni Giovanni Malagò, ad attestare la professionalità ed il contributo offerto alla crescita e all’affermazione dei giovani e dello Sport Italiano, un 2018 sui podi di tutta Italia.

Dopo il 1° posto al Tuscany Open, 2° società all’Interregionale D’Abruzzo, 3° in Sardegna ai Campionati Italiani assoluti, arriva ancora un successo per la squadra Celanese, il 2° posto all’ Open di Riccione. Tra le molteplici medaglie conquistate in altrettante gare Nazionali, afferma Calvino Cotturone, vantiamo anche la partecipazione a competizioni Internazionali che hanno visto i nostri allievi confrontarsi con atleti provenienti da tutto il mondo.

Il 12 ed il 13 Maggio si è disputato l’Open di Riccione in una cornice di circa duemila spettatori, oltre 1300 atleti provenienti da tutta Italia e circa 150 società sportive. La rappresentativa celanese formata da 11 atleti ha conquistato ben 7 medaglie d’oro, 2 medaglie d’argento 1 medaglia di bronzo ed un 4 posto. Primi classificati Francesco Scamolla, Luigi Fegatilli, Mario Ciccarelli, Serena Tirabassi, Vittoriano Pagliara, Ivana Ciccarelli, Giovanni Luccitti. Medaglia d’argento per: Alice Baliva e Vittoriano Tirabassi; bronzo per Nicolas Esposito, 4°posto per Andrea Di Renzo.

La squadra Celanese si è classificata al secondo posto tra il tripudio dei tifosi al seguito della squadra. Nonostante la giovane età dei componenti la squadra, i risultati fanno ben sperare per il successo nei prossimi Campionati continuando la tradizione della società sempre sui podi di tutta Italia e che vanta atleti di interesse Nazionale. Soddisfatti i maestri, un successo dopo l’altro, continua Calvino Cotturone a dimostrazione della forza di una società che vanta insegnanti ed uno staff organizzativo eccellenti. Il Centro Taekwondo Celano si regala questo meraviglioso risultato. Il 2018 un anno sportivo che continua a consolidare il primato del Team Cotturone tra le migliori società d’Italia.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top