Avezzano Calcio

Ancora un successo per i juniores dell’Avezzano

Imbarazzante…è il ruolino di marcia dell’Avezzano Juniores in questa prima fase del campionato di categoria. 19 punti in classifica frutto di sei vittorie ed un pareggio. 24 goals fatti solo 5 subiti le più immediate inseguitrici staccate di 5/6 punti.
Ed oggi è stata la volta del Cerchio scesa al Campo di Antrosano seconda in classifica è staccata, prima della gara, di sole tre lunghezze in classifica generale, ma anche il Cerchio ha dovuto subire lo strapotere dell’Avezzano Juniores che ha liquidato gli avversari con un perentorio 4 a 1 frutto delle reti di Briciu al 23 del pt di Severini ,Amanzi e Bontempi rispettivamente al 5,21 e 35 st. Per il Cerchio la rete ad opera di Di Renzo al 32 st.
Al 25 del secondo Tempo Mister Di Girolamo iniziava la girandola di sostituzioni dando spazio ai non meno bravi Garzia per Del Pizzo (trema ancora la traversa colpita con un gran tiro da fuori area a portiere battuto) al 25 st, Munzi per Amanzi al 31 Capogrosso per Briciu al 38 e Ranieri per Bontempi al 40.
Adesso il campionato si ferma per le festività Natalizie, riprenderà il 10 gennaio 2015 quando i giovani Biancoverdi incontreranno il Pratola P. In casa.
Al Mister Di Girolamo ed al suo Staff, Rosini e Morgante, il compito di tenere sulla corda i giovani biancoverdi in modo da farli trovare pronti alla ripresa per riprendere il loro “imbarazzante” cammino.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top