Politica

Anche il professor Marcello Capriotti e la dottoressa Roberta Rico a fianco del sindaco candidato Giovanni Di Pangrazio

Avezzano – Anche il professor Marcello Capriotti e la dottoressa Roberta Rico a fianco del sindaco Giovanni di Pangrazio, candidato per il secondo mandato alla guida della città.

“Ho deciso di scendere in campo a fianco del sindaco Giovanni Di Pangrazio per completare insieme il progetto di ‘Avezzano città territorio’ che vede il capoluogo marsicano, grazie all’azione del sindaco Di Pangrazio, capofila di un ambizioso progetto che coinvolge tutti i comuni della Marsica.

L’obiettivo è quello di continuare a lavorare insieme per il rilancio dell’intero territorio dal punto di vista culturale e delle infrastrutture, affinché la Marsica possa continuare a crescere ed essere più competitiva” ha dichiarato il professor Marcello Capriotti.

“Condivido ed apprezzo lo sforzo, l’impegno e i risultati ottenuti dall’amministrazione Di Pangrazio in ambito sanitario. Per questo ho scelto di appoggiare il sindaco candidato a testimonianza dell’azione positiva svolta in questi cinque anni e soprattutto per continuare insieme ad aumentare e migliorare l’offerta sanitaria nella città di Avezzano e nella Marsica nell’interesse dei cittadini e del territorio” ha detto la dottoressa Roberta Rico del distretto sanitario di base dell’area Marsica.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top