Cronaca e Giudiziaria

Anche Luca Ricciuti esprime soddisfazione per la questione depuratori

“Finalmente si sblocca l’attivazione del depuratore di Avezzano”.

Commenta così il consigliere regionale di Forza Italia Luca Ricciuti, presidente della II commissione consiliare (Territorio), dopo aver preso parte alla riunione presso il Comune di Avezzano per affrontare le problematiche della depurazione.

“C’è stato l’incontro decisivo e l’accordo sottoscritto tra il Consorzio per lo sviluppo industriale e il Cam consentirà di attivare finalmente l’impianto – spiega – Ringrazio il commissario del Nucleo e anche la Provincia che si è attivata per comporre il conflitto di attribuzione tra enti”.

Come presidente della “Territorio”, nelle scorse settimane Ricciuti ha condotto il passaggio in commissione del progetto di legge 639/14 che modifica le leggi regionali 23/2011 e 143/1997, approvato dall’aula di palazzo dell’Emiciclo nell’ultima seduta.

“Abbiamo individuato un percorso normativo che porterà all’attivazione, questo deve essere motivo di orgoglio e giubilo – fa notare – La svolta consentirà a tutti i Consorzi riuniti nell’Agenzia regionale delle aree produttive (Arap) di avere risorse necessarie per svolgere le proprie attività”.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top