Cronaca e Giudiziaria

Anche la Tekneko partecipa all’iniziativa “Le Ginestre EXPO Junior”

LeGinestreExpo

Anche la Tekneko partecipa all’iniziativa “Le Ginestre EXPO Junior”,già in corso al parco commerciale “Le Ginestre” di Celano.

Martedì 28 aprile, alle 17.30, gli operatori della società presieduta da Umberto Di Carlo, interverranno all’evento“Ricicli-amo”, organizzato in collaborazione con il Comune di Celano. Si parlerà della “cultura” del riciclo e quindi del processo che permette ai rifiuti di trasformarsi in vere e proprie risorse.

“Le Ginestre EXPO Junior”, è una manifestazione, dedicata soprattutto ai bambini, che ha come tema “Giocare con gusto: mangiar bene per crescere meglio… in un ambiente sano!”.

«L’iniziativa», commenta il direttore del parco, Nazzareno Finucci ideatore dell’evento realizzato in collaborazione con Magicabula Animazione, «vuole essere un chiaro richiamo a ‘EXPO Milano 2015’, il più grande evento mai realizzato sull’alimentazione e la nutrizione. Tutta la nostra manifestazione è stata ispirata da un unico concetto portante che è quello dello sviluppo sostenibile, uno sviluppo che sia compatibile con la salvaguardia dell’ambiente e dei beni liberi per le generazioni future. Dunque occuparsi del futuro agendo nel presente. In sintesi, mangiar bene per crescere meglio… in un ambiente sano».

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top